Fluffy il gatto dorme

Febbre…

Il mio programma di oggi era di alzarmi presto, sfruttare la bella giornata per fare una corsa o una passeggiata in campagna, andare a fare delle foto (ho una bellissima giacca blu che sarebbe stata perfetta), passare il pomeriggio alla festa del libro vicino alla Piazza Ducale, e poi andare alla Scala a godermi Giselle.
Una bella giornata impegnata, ma divertente, coronata da una serata indimenticabile a godermi il mio regalo di compleanno. Troppo bello, vero?

Infatti in realtà sono sul divano, in compagnia dei gatti, armata di copertina, tisana e termometro, con 38° di febbre, la tosse e gli occhi lucidi.

Almeno la serata alla Scala però non me la voglio perdere, quindi mi imbottirò di paracetamolo, sperando di non contagiare nessuno e di non disturbare troppo smoccicando e tossendo.

Pubblicato da

Melyanna

Gli amici mi conoscono come Melyanna o come K. Sono vegetariana, ossessivo-compulsiva sul lavoro, videogiocatrice accanita, e ho votato per Laura Roslin. Il mio tempo libero si divide tra videogiochi, corsa, yoga e giochi di ruolo. Amo il mio compagno, i miei gatti, Doctor Who, la musica metal, i libri (qualsiasi libro, purché non siano Twilight, 50 sfumature o altre stupidaggini scritte da autori non professionisti, che non meriterebbero di essere pubblicati). Mi ritrovo con gli amici tutti i venerdì sera per giocare di ruolo. Al momento stiamo giocando a D&D 5 e il mio personaggio è un bardo umano. Ogni tanto disegno, ma non sono proprio capacissima, è solo un passatempo.