Han Solo e Chewbecca

Chewie, we’re home…

…e così mi ritrovo a saltellare su e giù dall’entusiasmo, aspettando Natale come quando ero bambina.

Dopo avere visto “La minaccia fantasma” mi ero autoproclamata “purista della saga originale” e ripromessa di evitare qualunque cosa fosse prodotto di recente, ma dopo questo trailer so già che non ci riuscirò.

Sono bastati pochi secondi di Han Solo e Chewbecca per farmi tornare bambina e ritrovare l’entusiasmo, perché Guerre Stellari è più di una bella serie di film: è la sensazione di essere bambini, davanti alla TV con tutta la famiglia, a provare meraviglia davanti alle immagini di questo mondo fantastico, e ridere, un po’ per il film e un po’ per l’espressione sorridente e altrettanto divertita dei tuoi genitori, che per un attimo non sono più Adulti, ma sono ragazzini come te.

Per chi non avesse ancora visto il trailer, eccolo qui:

Annunci

Pubblicato da

Melyanna

Gli amici mi conoscono come Melyanna o come K. Sono vegetariana, ossessivo-compulsiva sul lavoro, videogiocatrice accanita, e ho votato per Laura Roslin. Il mio tempo libero si divide tra videogiochi, corsa, yoga e giochi di ruolo. Amo il mio compagno, i miei gatti, Doctor Who, la musica metal, i libri (qualsiasi libro, purché non siano Twilight, 50 sfumature o altre stupidaggini scritte da autori non professionisti, che non meriterebbero di essere pubblicati). Mi ritrovo con gli amici tutti i venerdì sera per giocare di ruolo. Al momento stiamo giocando a D&D 5 e il mio personaggio è un bardo umano. Ogni tanto disegno, ma non sono proprio capacissima, è solo un passatempo.