Questo libro è mio!

Disegno di elfa oscura con in mano un libro
Disegno che ho fatto millemila anni fa, su carta per stampanti di pessima qualità.
Sembra essere il preferito di tutti quelli che vedono i miei disegni, e non ho ancora capito bene perché (pare abbia a che fare con la composizione).
Un giorno cercherò di rifarlo correggendo gli errori e migliorando alcuni dettagli.
Pubblicato da

Melyanna

Gli amici mi conoscono come Melyanna o come K. Sono vegetariana, ossessivo-compulsiva sul lavoro, videogiocatrice accanita, e ho votato per Laura Roslin. Il mio tempo libero si divide tra videogiochi, corsa, yoga e giochi di ruolo. Amo il mio compagno, i miei gatti, Doctor Who, la musica metal, i libri (qualsiasi libro, purché non siano Twilight, 50 sfumature o altre stupidaggini scritte da autori non professionisti, che non meriterebbero di essere pubblicati). Mi ritrovo con gli amici tutti i venerdì sera per giocare di ruolo. Al momento stiamo giocando a D&D 5 e il mio personaggio è un bardo umano. Ogni tanto disegno, ma non sono proprio capacissima, è solo un passatempo.