Le cinquantenni non esistono

Sentivo stamattina alla radio un’intervista a uno dei responsabili di skuola.net, uno dei più grandi portali italiani dedicati agli studenti.
L’intervista verteva su un sondaggio recentemente proposto sul portale, in cui gli studenti dovevano votare i cinquantenni italiani più amati.

Bello!“, ho pensato, fino a che non hanno detto quali fossero i candidati: Rocco Siffredi, Piero Pelù, Carlo Cracco, Marco Travaglio e Federico Moccia. (Ha vinto Siffredi, N.d.A).

A quanto pare, le cinquantenni in Italia non esistono, o comunque non sono abbastanza importanti da proporle in un sondaggio…

Pubblicato da

Melyanna

Gli amici mi conoscono come Melyanna o come K. Sono vegetariana, ossessivo-compulsiva sul lavoro, videogiocatrice accanita, e ho votato per Laura Roslin. Il mio tempo libero si divide tra videogiochi, corsa, yoga e giochi di ruolo. Amo il mio compagno, i miei gatti, Doctor Who, la musica metal, i libri (qualsiasi libro, purché non siano Twilight, 50 sfumature o altre stupidaggini scritte da autori non professionisti, che non meriterebbero di essere pubblicati). Mi ritrovo con gli amici tutti i venerdì sera per giocare di ruolo. Al momento stiamo giocando a D&D 5 e il mio personaggio è un bardo umano. Ogni tanto disegno, ma non sono proprio capacissima, è solo un passatempo.