Banner con testo "Hello World"

Hello, world!

Il mio primo post su questo blog risale al primo di aprile di quest’anno, ma in tre mesi non ho mai scritto una vera introduzione; non mi sono mai presentata e non ho mai spiegato le ragioni per cui ho aperto questo blog.

Blogging U.Visto che il compito di oggi di Blogging 101 è quello di presentarsi e presentare il proprio blog, colgo la palla al balzo e mi occupo finalmente di fare gli onori di casa.

Ho creato questo blog come uno spazio per condividere i miei disegni, i racconti e le mie disavventure.
Si tratta quindi di uno spazio molto personale, nonostante sia un blog pubblico.

La mia intenzione, oltre a condividere disegni e racconti, è discrivere piccole recensioni di libri, film, serie TV,  di documentare le sessioni di D&D con gli amici, e naturalmente di pubblicare le foto dei miei gatti.

Per quanto il mio sia un blog personale, mi piacerebbe che diventasse un mezzo per entrare in contatto e confrontarmi con persone che, come me, amano gli animali, la scienza, la cultura “geek”.

Spero, in futuro, di poter continuare a scrivere regolarmente su questo blog, in modo che possa diventare una “macchina del tempo”, che mi permetta di rivivere i momenti che ho documentato.

Pubblicato da

Melyanna

Gli amici mi conoscono come Melyanna o come K. Sono vegetariana, ossessivo-compulsiva sul lavoro, videogiocatrice accanita, e ho votato per Laura Roslin. Il mio tempo libero si divide tra videogiochi, corsa, yoga e giochi di ruolo. Amo il mio compagno, i miei gatti, Doctor Who, la musica metal, i libri (qualsiasi libro, purché non siano Twilight, 50 sfumature o altre stupidaggini scritte da autori non professionisti, che non meriterebbero di essere pubblicati). Mi ritrovo con gli amici tutti i venerdì sera per giocare di ruolo. Al momento stiamo giocando a D&D 5 e il mio personaggio è un bardo umano. Ogni tanto disegno, ma non sono proprio capacissima, è solo un passatempo.

4 pensieri riguardo “Hello, world!”

I commenti sono chiusi.