#NessunaScusa

È sempre tutta colpa tua

Se hai la minigonna, te la sei cercata
se hai i jeans, sicuramente ci stavi
se sei bella, provochi
se sei brutta, devi solo ringraziare
e di’ la verità, che sotto sotto ti è piaciuto.

Se alzi la voce, era una sfida
se non dici niente, non ti sei opposta
se hai una vita avventurosa, sei promiscua
sei sempre a casa, troppo ingenua
e di’ la verità, che l’avevi sempre sognato.

Se è stato il tuo compagno, eri consenziente
se sono stati gli amici, vuoi vendicarti di qualcosa
se è stato un parente, vuoi rovinargli la vita
se lo conoscevi, scema tu che ti sei fidata
se era uno sconosciuto, non dovevi essere da sola
e di’ la verità, che speri di guadagnarci.

L’uomo è razionale, la donna è emotiva,
non potrà mai dirigere un’azienda.
In queste situazioni però è diverso,
è la natura, l’istinto, un uomo non può resistere.
E comunque, è sempre tutta colpa tua.

#NessunaScusa

Pubblicato da

Melyanna

Gli amici mi conoscono come Melyanna o come K. Sono vegetariana, ossessivo-compulsiva sul lavoro, videogiocatrice accanita, e ho votato per Laura Roslin. Il mio tempo libero si divide tra videogiochi, corsa, yoga e giochi di ruolo. Amo il mio compagno, i miei gatti, Doctor Who, la musica metal, i libri (qualsiasi libro, purché non siano Twilight, 50 sfumature o altre stupidaggini scritte da autori non professionisti, che non meriterebbero di essere pubblicati). Mi ritrovo con gli amici tutti i venerdì sera per giocare di ruolo. Al momento stiamo giocando a D&D 5 e il mio personaggio è un bardo umano. Ogni tanto disegno, ma non sono proprio capacissima, è solo un passatempo.