Caro Diario – Family Day

Condivido (e sottoscrivo in toto) questo bellissimo fumetto di Stefano Tartarotti sul Family Day, sui medici obiettori e sulla bigotteria che dovrebbe sparire dal nostro paese.

Sorgente: Caro Diario – Family Day

Annunci

Pubblicato da

Melyanna

Gli amici mi conoscono come Melyanna o come K. Sono vegetariana, ossessivo-compulsiva sul lavoro, videogiocatrice accanita, e ho votato per Laura Roslin. Il mio tempo libero si divide tra videogiochi, corsa, yoga e giochi di ruolo. Amo il mio compagno, i miei gatti, Doctor Who, la musica metal, i libri (qualsiasi libro, purché non siano Twilight, 50 sfumature o altre stupidaggini scritte da autori non professionisti, che non meriterebbero di essere pubblicati). Mi ritrovo con gli amici tutti i venerdì sera per giocare di ruolo. Al momento stiamo giocando a D&D 5 e il mio personaggio è un bardo umano. Ogni tanto disegno, ma non sono proprio capacissima, è solo un passatempo.

Un pensiero riguardo “Caro Diario – Family Day”

  1. Eh beh, chiedere ad un religioso di essere moderato nel pensiero e nei giudizi è un poco insensato, non trovi? Se io racconto di essere convinto esista su per aria un signore che non si vede e che séguita a guardarmi, dubito qualcuno possa affidarmi, non dico i suoi figli, ma anche una parte pochissimo rilevante dei suoi beni. Non succede, no? Ma adesso mi viene un dubbio.

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.