Passeggiata in campagna

Passeggiata in campagna

Finalmente è primavera, e domenica ho potuto godermi un po’ di sole durante una passeggiata mattutina.

La mia zona non è certamente tra le più belle d’Italia (non può competere con la Toscana – che io amo, o con praticamente qualsiasi altra regione), ma anche qui la natura riesce a essere incantevole.

In questo post ho voluto condividere qualche foto che ho scattato durante la passeggiata.
Si tratta di foto scattate col cellulare, e spesso con la luce sbagliata, ma lo scopo era quello di immortalare e condividere quei particolari che hanno catturato il mio sguardo mentre camminavo e mi godevo l’aria fresca.

Non vedo l’ora di poter ripetere l’esperienza!
Magari portando Miele a fare un giro. 🙂

Miele

Annunci

Pubblicato da

Melyanna

Gli amici mi conoscono come Melyanna o come K. Sono vegetariana, ossessivo-compulsiva sul lavoro, videogiocatrice accanita, e ho votato per Laura Roslin. Il mio tempo libero si divide tra videogiochi, corsa, yoga e giochi di ruolo. Amo il mio compagno, i miei gatti, Doctor Who, la musica metal, i libri (qualsiasi libro, purché non siano Twilight, 50 sfumature o altre stupidaggini scritte da autori non professionisti, che non meriterebbero di essere pubblicati). Mi ritrovo con gli amici tutti i venerdì sera per giocare di ruolo. Al momento stiamo giocando a D&D 5 e il mio personaggio è un bardo umano. Ogni tanto disegno, ma non sono proprio capacissima, è solo un passatempo.

7 pensieri riguardo “Passeggiata in campagna”

    1. Grazie Monica. 🙂
      Il momento in cui la mia zona è più caratteristica è prima dell’estate, quando gli agricoltori allagano le risaie.
      Tutto quello che ho visto fino ad ora della Toscana mi è sempre piaciuto, quindi ti invidio un po’!

      Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.