Evelyn Trevelyan

Ritratto a pastelli su carta pergamenata

Pubblicato da

Melyanna

Gli amici mi conoscono come Melyanna o come K. Sono vegetariana, ossessivo-compulsiva sul lavoro, videogiocatrice accanita, e ho votato per Laura Roslin. Il mio tempo libero si divide tra videogiochi, corsa, yoga e giochi di ruolo. Amo il mio compagno, i miei gatti, Doctor Who, la musica metal, i libri (qualsiasi libro, purché non siano Twilight, 50 sfumature o altre stupidaggini scritte da autori non professionisti, che non meriterebbero di essere pubblicati). Mi ritrovo con gli amici tutti i venerdì sera per giocare di ruolo. Al momento stiamo giocando a D&D 5 e il mio personaggio è un bardo umano. Ogni tanto disegno, ma non sono proprio capacissima, è solo un passatempo.

15 pensieri riguardo “Evelyn Trevelyan”

      1. Io ho fatto tre run… e volevo vedermi tutte le storie d’amore. Il problema è che Intruso l’ho preso per pc, mentre le prime due run le ho fatte su 360. Risultato? Voglio vedere come si evolvono quelle due storie su pc… ma lo riprenderò in mano fra un po’ xD ogni run ho fatto quasi tutto ogni volta…

        Mi piace

      2. Eh, anch’io non riesco a non fare tutto il fattibile, quindi ogni volta ci metto una vita a finirlo.
        Io ho perso due run perché mi è morta la PS4 e non avevo i salvataggi su cloud, quindi in realtà la fine di Intruso non l’ho vista con tutti i miei personaggi.

        Liked by 1 persona

      3. Io l’ho vista solo con una… questo vuol.dire che devo rifarmi anche le altre due romance che mi mancano T.T e tenendo conto che sono 7 mi pare di ricordare… non lo finirò mai T.T

        Mi piace

      4. Io penso che dopo che avrò sbloccato gli ultimi trofei, le romance che mancano le guarderò su youtube. All’inizio volevo anch’io provarle tutte, ma adesso non ho la forza.
        Anche perché ogni volta dover fare “Wicked Eyes and Wicked Hearts” mi uccide: quella parte lì io la odio.
        (Il counter di popolarità mi mette l’ansia).

        Liked by 1 persona

      5. Cambio sempre XD La mia idea è quella che Briala faccia pace con Celene (Gaspard può pure impiccarsi), la duchessa in mano mia sotto controllo che lavora per l’inquisizione XD

        Mi piace

I commenti sono chiusi.